Chi Siamo
Telti S.p.a. opera nel settore dello stampaggio ad iniezione di articoli tecnici e costruzione stampi dal 1980 e negli ultimi 20 anni ha sviluppato anche la costruzione di sensori magnetici di flusso, di livello e di posizione, nonchè la produzione di galleggianti basculanti, cilindrici, di posizione per sensori anche dietro specifica richiesta del cliente.

L'azienda ha un unico stabilimento produttivo a Verciano, nella campagna lucchese, pronto a soddisfare le esigenze presentae da potenziali clienti con serietà, cortesia e professionalità.
L'Azienda
Da oltre 10 anni, ci occupiamo di costruzione di stampi per materie plastiche ad iniezione con ottimi risultati e con affidabilità e ripetibilità del ciclo produttivo riconosciuta nel tempo.

Siamo in grado di costruire stampi per lo stampaggio ad iniezione di tutti i più comuni materiali termoplastici, quali PE, PP, PS, PA, ABS, PC, PMMA, PPS, PC/ABS sia per la produzione di particolari ad elevato contenuto tecnologico, sia con elevati standard estetici.

Mettiamo a disposizione dei nostri Clienti un'elevatissima preparazione tecnica in tutti i settori di nostra competenza. Non diremo mai ad un Cliente "si può fare tutto", se prima non siamo sicuri di proporre la miglior soluzione per realizzarla. 
Plastic metal
La Mission
Lo spirito dell'azienda
Impegno, passione, determinazione e soddisfazione del Cliente sono le parole d'ordine sulle quali Telti basa la sua filosofia aziendale, cercando il giusto equilibrio tra le aspettative del Cliente e del Fornitore.

Diamo vita alle vostre idee....
La nostra Mission è quella di poter mettere i nostri Clienti nella condizione di cogliere le opportunità offerte da un paese a basso costo di Manodopera al fine di renderlo più competitivo sul mercato globale.
magazzino Telti
Share by: