Cosa Facciamo
Telti Spa produce sensori magnetici di livello e di posizione, flussostati, galleggianti di varie forme e misure e stampaggio di articoli tecnici con polimeri di qualità in esclusiva per il cliente.

Tutti i nostri prodotti sono il frutto della nostra esperienza trentennale e della specifica esigenza del cliente. L'azienda accetta anche commesse conto terzi compatibilmente con i macchinari disponibili.
Il Nostro Impegno
Telti si rivolge a tutte le realtà industriali e artigiane che hanno necessità di acquistare beni materiali, componentistica, e subfornitura in genere di natura meccanica. 
Oggi molte realtà manifatturiere si trovano di fronte ad un bivio tra il "fare" e il "non fare" perché i costi iniziali del progetto sono troppo onerosi o perché alcuni prodotti non risultano più remunerativi. Telti cerca di offrire a tutte queste realtà la possibilità del "fare" dando la possibilità di intraprendere un nuovo progetto a costi contenuti o ripensare un prodotto esistente per renderlo economicamente più competitivo. 
stampaggio di materie plastiche
I Servizi
Mettiamo a disposizione dei nostri Clienti un'elevatissima preparazione tecnica in tutti i settori di nostra competenza. Non diremo mai ad un Cliente "si può fare tutto", se prima non siamo sicuri di proporre la miglior soluzione per realizzarla. L'aspetto tecnico / qualitativo del prodotto è posto in primo piano tra le molteplici valutazioni che ogni nuovo progetto richiede.... prima valutiamo la fattibilità e la capacità di assolvere in pieno le specifiche richieste, in seguito l'aspetto puramente commerciale. E' per questo che Telti si avvale solo di materiali leader nei loro rispettivi settori, al fine di fornire un prodotto esente da problematiche dimensionali e funzionali.

Schematicamente si può riassumere quanto Telti offre in questi termini:

*    Valutazione tecnica del disegno o discussione in merito alla fattiblità di un progetto o di un'idea.
*   Formulazione del preventivo (costi, tempi di consegna, termini di fornitura).
*   Gestione diretta degli ordini.
*   Supervisione stato di avanzamento commessa.
*   Ulteriori controlli sul materiale in ingresso, prima della consegna finale.
macchine e attrezzature per lo stampaggio delle materie plastiche
Share by: